Qualità e Trasparenza
Certificazione ISO 9001:2015
Corsi di Digitalizzazione e Marketing
Gli uffici sono aperti da:
Lunedi - Venerdì
9:30 - 12:30
16:30 - 17:30
Scopri tutti i dettagli
PREMESSA
“Il mercato del lavoro è in continua evoluzione, per questo le aziende e i suoi dipendenti necessitano di formazione continua. Per rimanere competitivi occorre sviluppare nuove competenze soprattutto nel campo della digitalizzazione e marketing, settori che registrano anno dopo anno un rapida crescita e novità continue.
Amplia e fai crescere i tuoi cliente con le giuste tecniche di marketing e digitalizza i tuoi processi aziendali e decisionali.
- Gestire l'innovazione nell'era di industry 4.0 - 24 ore
- Logistica 4.0 - 24 ore
- Open Innovation - 28 ore
- Design Thinking - 28 ore
- Strumenti quotidiani per la digitalizzazione d'impresa - 20 ore
- Operatore/Sistemista In Ambiente Linux avanzato - 30 ore
- Digital storytelling - Raccontare digitale - 4 ore
- La Cittadinanza Digitale: SPID, PEC, Firma Digitale - 4 ore
- Industria 4.0: finanziamenti e agevolazioni - 16 ore
- Gestione elettronica delle presenze - 12 ore
- Industria 4.0: evoluzione digitale della PMI -16 ore
- Lean Office and digital skills - 6 ore
- Internet of things - 16 ore
- Marketing Management - 16 ore
- Visual merchandising - 18 ore
- Strumenti di web marketing - 8 ore
- Comunicazione e competenze relazionali - 20 ore
- Social Media Marketing - 16 ore
- Digital marketing - 16 ore
- Creazione siti web - 27 ore
- E-Commerce (ADA.25.224.726) (32 ore) - 32 ore
- Web analitics - 16 ore
- Project management -18 ore
- Web Marketing sui mercati esteri - 8 ore
- Gli Adempimenti periodici online - 12 ore
- Sviluppo del piano strategico di marketing - ADA.24.04.01 - 24 ore
- Web reputation e diritti in rete - 20 ore
- Competenze digitali - 20 ore
- Web marketing per l'impresa turistica - 16 ore
- Assistenza e customer management (ADA.25.224.724) - 24 ore
- Sviluppare un piano di comunicazione e promozione ADA.24.04.02 - 12 ore
- Ideazione e sviluppo di progetti pubblicitari - ADA.24.04.15 (ex ADA.25.225.733) - 40 ore
- Gestione del sito web - 16 ore
- Fotografia Pubblicitaria - 24 ore
- Grafica Pubblicitaria - 16 ore
- Colloquio motivazionale e gestione delle emozioni - 16 ore
- Colloquio motivazionale e relazione con il paziente - 24 ore
- Comunicazione interpersonali e tecniche di gestione dei gruppi - 36 ore
- SEO e SEM come strumenti di marketing - 24 ore
- Stili di comunicazione: padroneggiare la comunicazione interpersonale verbale e non verbale - 24 ore
- E-commerce in azienda: come organizzarsi - 24 ore
- Sviluppo di siti web con applicativi (SEO e SEM) - 12 ore
- Gestione ottimale dei siti di e-commerce - 40 ore
- ADA.16.239.788 - Creazione e gestione siti web - Sviluppo applicazione di e-business - 48 ore
- Strumenti e tecniche di marketing turistico per promuovere il territorio ? ADA 23.03.01 - 30 ore
- Google come strumento di Marketing - 28 ore
- Il web - Sviluppo di e-business - 18 ore
- Social media marketing - 24 ore
- Gestione di campagne pubblicitarie 16 ore - ADA.25.225.732 - 16 ore
- Big Data Analytics: vantaggi e modalità d'impiego - 40 ore
- Graphic Design e Comunicazione d'Impresa - 40 ore
- Ottimizzazione immagini per catalogo on line - 16 ore
- Strumenti di Google per ottimizzare il lavoro in azienda - 56 ore
- Gestione di campagne pubblicitarie 24 ore - ADA.25.225.732 - 24 ore
- Digital Customer Relationship Management - 24 ore
- Produzione di testi pubblicitari - Web & Social Writing - ADA.25.225.734 - 40 ore
- Front line della relazione con i cittadini/utenti - 8 ore
- La comunicazione Efficace - 10 ore
- Utilizzo dei social media in azienda - 32 ore
- Google come strumento di Marketing - 50 ore
- Sviluppo della comunicazione e gestione di campagne promozionali - ADA.24.04.13 - 50 ore
- Sviluppo del piano strategico di marketing - ADA.24.04.01 - 50 ore
- Sviluppo e monitoraggio della rete di vendita online - ADA.24.04.08 - 48 ore
- Fotografia Pubblicitaria - 56 ore
- Content Marketing - 56 ore
- La Comunicazione Aumentativa e Alternativa (CAA - 24 ore
- Sviluppo e monitoraggio della rete di vendita online - ADA.24.04.08 - 20 ore
- Realizzazione della fotografia - ADA.17.04.01 - 12 ore
- Sviluppo di competenze professionali in Responsabile del marketing e delle strategie commerciali per - 50 ore
- Sviluppo di competenze professionali in Responsabile dello sviluppo organizzativo e commerciale di p - 50 ore
- Sviluppo di competenze professionali in Tecnico della gestione e controllo di campagne pubblicitarie - 50 ore
- Sviluppo di competenze professionali in Social media manager - 50 ore
- corrispondenza commerciale - 8 ore
- Sviluppo di competenze professionali in Social - 30 ore
- Comunicazione interpersonale e tecniche di gestione dei gruppi - 28 ore
- Sviluppo di competenze professionali in Tecnico esperto in campagne comunicativo/promozionali - 50 ore
- Digital HR Management - 28 ore
- Sviluppo di competenze professionali in Junior E-commerce Specialist - 28 ore