facebook
instagram
twitter
youtube
messenger
whatsapp
phone
iteregologotrasparente400ritagliato
iteregologotrasparente400ritagliato

Info

 

ITEREGO

Sede legale:

Via P.E. Giudici, 25

93100 Caltanissetta (CL)

 

tel: 0934 585363

email: info@iterego.it

pec: iterego@pec.iterego.it

C.F.: 92046970858

P.IVA: 01971510852

Link utili

fonarcom2--png
logo-iso-1

Qualità e Trasparenza

Certificazione ISO 9001:2015

Customer Satisfation

[23-11-2022 11:13] Ricerchiamo una risorsa per Tirocinio extracurriculare IterEgo [22-11-2022 09:09] IeFP: ecco il bando di selezione per i docenti del Corso per Operatore Elettrico. IterEgo [10-11-2022 12:47] FonARCom è il primo Fondo interprofessionale IterEgo [27-10-2022 11:20] HACCP: il nuovo decreto della regione Sicilia IterEgo [05-09-2022 13:42] Progetto DEMETRA - Lavoro ed Impresa Artigiana femminile - settore panificazione e pasticceria - sede di Caltagirone - ECCO IL BANDO! IterEgo [20-07-2022 17:22] È bello far parte della squadra dei referenti IterEgo IterEgo

Accreditamenti

regione_siciliana-formazione-iterego
iterego, formazione finanziata, ente formazione sicilia, Fondo inteprofessionale FonARCom, la formazione finanziata
regione_marche

Gli uffici sono aperti da:

Lunedi - Venerdì

9:30 - 12:30

16:30 - 17:30


facebook
instagram
twitter
linkedin
youtube
messenger
whatsapp
phone

Brochure Fon.AR.Com.

Copyright ©2022 IterEgo-Agenzia Formativa. Tutti i diritti riservati.

SelfieWeb by Art's Comunicazione

Locandina Fon.AR.Com.

Qualsiasi vostro desiderio per noi si trasforma in FORMAZIONE

La FormAzione che da forza al tuo Business

FonARCom, formazione gratuita

FORMAZIONE FINANZIATA CON IL FONDO FON.AR.COM.

ITEREGO mette a disposizione la propria esperienza e Professionalità per far si che le aziende grazie all'adesione al Fondo Interprofessionale Fon.AR.Com. possano partecipare a corsi e/o piani formativi che soddisfano le loro esigenze.

 

FonARCom è il Fondo Paritetico Interprofessionale Nazionale creato da CIFA e CONFSAL. FonARCom finanzia soluzioni di Formazione Continua dei lavoratori delle aziende italiane su misura.

 

Aderendo a FonARCom e senza alcuna spesa aggiuntiva, si ha l'opportunità di utilizzare lo 0,30% del monte contributivo obbligatorio versato all’Inps – previsto dalla Legge 388 del 2000 – per realizzare Piani Formativi a vantaggio dello sviluppo aziendale e della preparazione dei lavoratori e dei dirigenti.

 

FonARCom finanzia azioni formative ed informative (anche in materia di formazione obbligatoria), organizzate in Piani Formativi Individuali, Aziendali, Territoriali e Settoriali. FonARCom offre un’assistenza puntuale alla formulazione e accompagnamento nelle fasi di realizzazione.

 

FonARCom finanzia la formazione attraverso procedure adeguate ai tempi e alle necessità di tutti i contesti aziendali. Per questo motivo ha istituito molteplici strumenti per il finanziamento della Formazione Continua dei lavoratori e dei dirigenti.

 

ITEREGO mette a disposizione la propria esperienza e Professionalità Formazione Normata Innovazione delle competenze Formazione per l'internalizzazione clicca per vedere il video di Fon.AR.Com

Nel processo formativo si configura come “prima attività” finalizzata all’acquisizione di dati ed informazioni utili ed attendibili per proseguire nella progettazione dell’esperienza formativa.

 

ITEREGO dà la possibilità al referente e all'azienda di poter scegliere il proprio docente, così come il tutor, all'interno del percorso formativo. 

Come aderire al Fondo FonARCom

iterego, formazione finanziata, ente formazione sicilia, procedura di adesione fondo intreprofessionale

L'adesione si effettua una tantum in qualunque momento dell'anno attraverso il modello UNIEMENS, all'interno dell'elemento "Fondointerprof".

Verifica cassetto previdenziale

Selezione del codice FARC

Seleziona del codice REVO

Modello Uniemens

Indicazione della somma del numero dei lavoratori soggetti al contributo obbligatorio.

 

L'adesione dei dirigenti si effettua con le stesse modalità, ma indicando il codice REDI ed in seguito il codice FARC, seguito dal numero dei dirigenti.

L'azienda verifica il proprio stato di adesione accedendo con le proprie credenziali al "Cassetto previdenziale", consultabile dal sito dell'Inps.

L'effetto dell'adesione decorre dal mese di competenza della Denuncia Aziendale Uniemens, nel quale è stato inserito il codice FARC.

In caso di revoca dell'adesione ad altri Fondi. 

L'adesione si effettua una tantum in qualunque momento dell'anno attraverso il modello UNIEMENS, all'interno dell'elemento "Fondointerprof".

Sono ammissibili le seguenti modalità formative:
- sessioni d’aula (frontale o remoto);
- training on the job;
- One to One(frontale o remoto);
- FAD/e-learning, autoapprendimento;

iterego, formazione finanziata, ente formazione sicilia, Successo per adesione fondo da parte delle aziende
logo-frida-noscritte

Per le sessioni d’aula in remoto abbiamo scelto la performante e funzionale piattaforma FRIDA

Create Website with flazio.com | Free and Easy Website Builder